Mobvoi Ticwatch E2, smartwatch impermeabile con Snapdragon Wear 3100

A qualche mese di distanza dal lancio dell’originale Mobvoi Ticwatch Pro, potenziato dal nuovo Wear OS (re-brand di Android Wear), è in arrivo una versione aggiornata, impermeabile e potenziata dello smartwatch: Ticwatch E2.

Si tratta di un device incentrato sul chipset mobile Snapdragon Wear 3100, concepito espressamente per i wearable di fascia media, e sarà il secondo dispositivo a far parte della serie “S” di Mobvoi.

Articoli simili

Mobvoi Ticwatch E2: impermeabilità ed efficienza al polso

Il concept design dello smartwatch è chiaramente ispirato alle esigenze di runner e appassionati di fitness, e si discosta in maniera evidente dai tradizionali “urban smartwatch” ben più distinti e di classe. Cinturino e cassa sono in materiale leggero, in modo da consentire all’utente ampia libertà di movimento outdoor.

Le feature proposte sono simili a quelle di Ticwatch S&E, che consentonoo il monitoraggio dei task fitness quotidiani e la possibilità di compilare un diario virtuale sulle attività dell’utente, oltre che utilizzare app di messaggistica e social network.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy