Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch è in dirittura d’arrivo

Dopo un’ottima accoglienza riservata a Monster Hunter World per console next-gen e PC, un nuovo capitolo della serie è in arrivo per Nintendo Switch, ed a quanto pare non si tratterà di una semplice trasposizione o reboot di World, bensì di un nuovissimo capitolo inedito che ci porterà al centro di nuove avventure e di un gameplay rinnovato per l’occasione, pur attingendo dalla tradizione del gioco.

Articoli simili

Monster Hunter Generations Ultimate su Switch sarà realtà

Il titolo sarà in parte ispirato da Generations per Nintendo 3DS, come si può intuire, ma coglierà l’occasione per introdurre nuove aree da esplorare, mostri inediti e un livello di missioni (G Rank) in cui verranno mostrate versioni potenziate delle creature che già conosciamo, per mettere alla prova le nostre strategie come non mai.

In arrivo il 28 Agosto, Generations Ultimate si promette di portare la serie anche sulla next-gen Nintendo sperando di poter continuare la saga con alti standard qualitativi: ci riuscirà?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy