Morphite, la fantascienza esplorativa torna su Playstation 4

Morphite è il nome di un titolo Playstation 4 che rievoca per alcuni aspetti le atmosfere dell’apprezzato No Man’s Sky, pur presentando delle dinamiche differenti ma comunque godibili per alcuni degli appassionati del genere sci-fi. Il gioco ci permette di entrare nei panni di Myrah Kale, una giovane alla ricerca di un passato la cui chiave è curiosamente custodita in una sostanza spaziale, per l’appunto Morphite.

Il concept del gioco ci porterà a visitare l’intero universo sfruttando una navetta capace di girovagare da un sistema solare all’altro, sbloccando al contempo armi, gadget e scansionando gli oggetti trovati sui pianeti visitabili, accompagnati da un robot felino che ci darà manforte nell’impresa.

Articoli simili

Morphite: i primi giudizi

Il comparto audio del titolo è ben sviluppato, nonostante alcuni SFX avrebbero potuto essere realizzati in maniera più immersiva e adatta ad un gioco PS4; tuttavia la colonna sonora risulta piacevole al primo impatto. Per quanto riguarda la grafica, Morphite propone uno stile alquanto “poliedrico” e retrò per una console Sony di ultima generazione, scelta che potrà piacere come non piacere a chi saprà comunque scoprire i dettagli di questo ibrido tra platform e pseudo FPS.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.