Moto 360 rinnova Moto Mods per video 4k

Moto 360 ecco arrivata la notizia dell’ultimo aggiornamento di Moto Mods, che permetterà di fare video in 4k e foto a 360° di ottima qualità. Di cosa si tratta nello specifico? E’ un piccolissimo accessorio che accresce l’esperienza multimediale dei nuovi smartphone che appartengono alla gamma Z di Motorola, va collegato allo smartphone mediante i perni senza creare fastidio o ingombri vari e sarà utilissimo anche per memorizzare le foto ed i video.

Moto funzioni aggiuntive

Articoli simili

Ma la novità ancora più interessante è che tramite questo fantastico accessorio sarà possibile anche registrare in 3d immersivo e i contenuti qualsiasi essi siano, video, foto, potranno essere modificati con l’applicazione che gli smartphone compatibili hanno proprio dalla nascita.

Moto 360 ecco il debutto

Ma quando avverrà il debutto di Moto 360? Non si ha ancora una data precisa, molti parlano del 10 agosto ma ovviamente non ci sono conferme e certezze. Il prezzo sarà abbastanza elevato, 299€ per un gadget sì particolare, sì costoso ma sicuramente fondamentale per chi ama scattare foto e bloccare attimi di vita da ricordare in qualsiasi momento.

Entra sul canale Telegram !