Moto C2 e C2 Plus appaiono in un nuovo render: cosa aspettarsi dalla seconda generazione della serie “C”

Alcuni nuovi render relativi a Moto C2 e C2 Plus, apparsi recentemente sul sito 91mobiles, ci rivelano cosa aspettarci dai prossimi smartphone entry-level di Motorola/Lenovo. Si tratta a quanto pare di dispositivi molto simili alla prima generazione della serie “C”, ed essendo dei budget phone sono costruiti con cornici particolarmente spesse, che racchiudono un display in formato 16:9 più tradizionale del formato in voga al momento (18:9)

Articoli simili

Moto C2 e C2 Plus: due budget phone in arrivo

Entrambi i dispositivi sono dotati di fotocamera per selfie, flash LED e pulsanti touchscreen, in sostituzione di quelli a tecnologia capacitiva più obsoleti e già comparsi sulla serie Moto C del 2017. C2 Plus avrà a disposizione, inoltre, un lettore fingerprint frontale, invece mancante sul modello C2 base.

Entrambi i dispositivi sono dotati di un identico design per quanto riguarda il pannello posteriore; non manca infine un jack 3.5 mm per gli auricolari. In termini di performance complessive, C2 e C2 Plus potrebbero essere appena un gradino sotto Moto E5, di cui è stata rivelata la lineup recentemente dal brand.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy