Moto Camera 6.2 arriva su numerosi smartphone Motorola con YouTube Live e Google Lens

Motorola ha avviato il rollout del nuovo firmware dedicato a Moto Camera, l’app in grado di migliorare le prestazioni base della fotocamera integrata in tutti i dispositivi del brand. La versione 6.2 dell’applicazione porta con sé novità di grande interesse per gli utenti alla ricerca di maggiore interattività, tra cui il supporto nativo a YouTube Live e Google Lens.

Moto Camera 6.2: i dispositivi compatibili

Articoli simili

L’integrazione di Lens e YouTube Live, finora destinate in esclusiva ai più recenti smartphone Android di fascia alta, rende Moto Camera 6.2 un aggiornamento praticamente essenziale per tutti gli utenti di Moto Z, Moto Z Play, Z Force e Z2 Play; anche se in linea generale l’aggiornamento dovrebbe rivelarsi compatibile con tutti gli smartphone Moto del 2016.

Aggiornando l’app, anche gli YouTube streamer potranno trasmettere direttamente le proprie live dalla fotocamera al pubblico, senza ricorrere ad app di terzi. La presenza di Google Lens rende, infine, il proprio device Motorola pronto al riconoscimento intelligente di qualsiasi codice, immagine, oggetto o segno e alla ricerca contestuale di informazioni sul web.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.