Moto Camera, l’app fotografica si aggiorna con Google Lens, zoom e molto altro

L’app Moto Camera che Motorola/Lenovo ha dedicato ai device Moto ha ricevuto un aggiornamento a dir poco essenziale su Play Store: il software è ora ottimizzato per tutti i dispositivi Moto del 2018, è stata aggiunta compatibilità con Google Foto, Best Shot e soprattutto Google Lens, l’app del momento di Big G.

Moto Camera: un update di grande interesse in arrivo

Articoli simili

Ora sarà più semplice riconoscere, nella propria galleria fotografica, gli scatti realizzati con l’effetto bokeh e la modalità ritratto. E’ stato inoltre aggiunto supporto a YouTube Live alla camera app, così come alla possibilità di zoomare su schermo con uno swipe.

Anche l’interfaccia grafica ha subito sostanziali miglioramenti, ora è possibile editare, condividere o fare un backup degli scatti con una gesture. Google Lens automaticamente integrato nella camera app è certamente l’aggiunta che tutti gli utenti Moto si aspettavano: ora possiamo inquadrare un oggetto, luogo o quanto la nostra fantasia ci suggerisca, per ottenere informazioni istantanee grazie all’algoritmo di riconoscimento integrato.

Il nuovo update è disponibile su Play Store per tutti i device Moto compatibili.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.