Moto E5 Play, la versione Android Go è pronta ad arrivare in Europa

Motorola ha recentemente annunciato l’arrivo di un’attesa variante del suo Moto E5 Play, che contempla la presenza di Android Go al centro del sistema operativo di base, anziché il classico Android Oreo nutrito di personalizzazioni proprietarie.

Il nuovo device, ora in rotta d’arrivo in America Latina ed Europa, include inoltre alcuni miglioramenti lato desiign: mentre Moto E5 Play “regolare” mostra un display 5.2 pollici con risoluzione HD, l’edizione comprensiva di Android Go porta con sé uno schermo 5.3 pollici, con risoluzione inalterata.

Articoli simili

Moto E5 Play: versione Android Go in arrivo

Benché il modello standard dello smartphone includa 2 GB di RAM, facendone un tipico entry-level, E5 Play in versione Android Go potrebbe avere addirittura necessità di un solo GB di RAM, dal momento che la controparte più leggera di Android classico ha ovviamente bisogno di meno risorse hardware per funzionare stabilmente.

Non ci sono comunque evidenze che facciano pensare ad un possibile downgrade di RAM: il resto delle specifiche hardware dei due dispositivi è quindi molto simile, se non addirittura identico. Sapremo comunque molto a breve, direttamente da Motorola, se sono previsti eventuali variazioni nella versione Android Go.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy