Moto E5 Plus, i primi dettagli: schermo 18:9 e sensore fingerprint sul retro

Uno degli ultimi device di casa Motorola, E4 Plus, è stato una delle “instant sensations” del 2017: smartphone in grado di catturare l’utenza della fascia medio-bassa di utenti Android interessati soprattutto alla longevità della batteria, E4 trova finalmente il suo successore: Moto E5 Plus, di cui sono trapelati i primi dettagli in merito a feature e design.

Moto E5 Plus è dotato di una batteria da 5000 mAh ed è dotato di un camera setup differente dal predecessore, in quanto rievoca soprattutto il design dei modelli più recenti delle altre gamme Motorola, tra cui X4 e G5S. Oltre a ciò, il fingerprint reader è stato riposizionato sul retro del dispositivo, per avere a disposizione maggior spazio schermo.

Articoli simili

Moto E5 Plus: i primi dettagli

E5 Plus segue inoltre il trend attuale dei 18:9 e ci offre uno schermo con proporzioni dignitose, pur essendo parte di uno smartphone particolarmente compatto rispetto le alternative disponibili. Rispetto al predecessore, E5 Plus abbandonerà infine il policarbonato e si doterà di una retro cover in vetro: non rimane che attendere la data ufficiale di lancio del device.

Entra sul canale Telegram !