Moto Face Unlock, l’app ufficiale arriva su Google Play Store

I sistemi di riconoscimento facciale per smartphone continuano a suscitare ampio interesse da parte della community Android: naturalmente, questa feature di sicurezza complementare al fingerprint reading non poteva mancare anche sui dispositivi Moto, grazie all’arrivo della nuova app ufficiale Moto Face Unlock su Play Store.

Moto Face Unlock: debutto ufficiale per l’app dedicata al riconoscimento utente

Articoli simili

La versione attuale dell’app corrisponde esattamente al Face Unlock nativo implementato sui dispositivi Moto compatibili; tuttavia un’app ufficiale renderà possibile il rollout di prossimi aggiornamenti in maniera più veloce e facile.

Motorola ha confermato la disponibilità dell’applicazione Face Unlock sui seguenti smartphone: Moto G6, G6 Plus, Z3 e Z3 Play. Nel caso in cui possedessimo uno di questi device, potremmo abilitare la funzione accedendo al menu Impostazioni/Posizione e Sicurezza.

Non è stata confermata, del tutto inaspettatamente, la compatibilità con G6 Play e Moto X4: si può comunque sperare che la community di modding Android risolva al più presto questa mancanza.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.