Moto G5S Plus ecco le novità in arrivo

0

Moto G5S Plus sarà molto probabilmente la versione speciale del precedente G5 Plus con grosse varianti che fanno del device uno dei migliori del marchio Motorola fino a questo momento. Le novità che ci troveremo davanti appartengono a due categorie, c’è quella estetica e quella tecnologica, i cambiamenti estetici sono i responsabili di un cambiamento favoloso che dona moltissimo a livello di eleganza.

Moto G5S Plus caratteristiche rinnovate

Lo smartphone vanterà un telaio totalmente in alluminio, con un display da 5.5 pollici full hd, due sensori nella parte posteriore per una fotocamera da ben 13 megapixel con apertura focale f/1.7e fotocamera interna da 8 megapixel, mentre nel modello precedente erano solamente 5. Per quanto riguarda la parte tecnica e quindi l’hardware pochi cambiamenti in quanto il processore sarà sempre Snapdragon 625 di Qualcomm con 4gb di ram e 64 di memoria espansibile.

Moto G5S Plus data del lancio

Il Moto G5 Plus probabilmente verrà lanciato come prima tappa a New York il 25 Luglio, l’attesa quindi è quasi terminata. Per il resto del mondo non si sa ancora nulla, stessa cosa vale per il prezzo iniziale del quale ancora non si hanno informazioni.

Entra sul canale Telegram !