Moto G5S Plus riceve finalmente l’update ad Android 8.1 Oreo: in arrivo anche in Italia

Moto G5S Plus, dopo un’attesa a dir poco ‘estenuante’, riceve finalmente l’update ufficiale ad Android 8.1 Oreo, ultima iterazione dell’OS Google che ha raggiunto ormai buona parte dei flagship e dei medio-gamma compatibili.

Gli utenti hanno quindi la possibilità di essere in pari con i più recenti aggiornamenti Android, con un sospiro di sollievo in quanto Motorola ha ritardato alcune settimane prima del rilascio dell’OTA.

Articoli simili

Moto G5S Plus: arriva Android 8.1 Oreo

Oltre a tutti i ‘benefit’ di Android Oreo, l’aggiornamento porta anche opzioni multitasking extra, un sistema di controlli per le notifiche più efficiente, opzioni per il battery management e un data saver utile durante la navigazione Internet tramite rete mobile.

E’ inclusa inoltre la patch di sicurezza di Giugno, ed un correttivo per un bug Bluetooth che ha afflitto alcuni device della serie. L’aggiornamento (version number “OPP28.60”) pesa 1.2 GB complessivi; tuttavia considerando i benefici apportati rispetto a Nougat in termini di multimedialità e performance, vale certamente la pena avviarne l’installazione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy