Moto G6 Plus, update Android Pie avvistato: in arrivo anche per G6 standard?

Buona parte dei fan del mondo Motorola è in attesa di aggiornamenti per quanto riguarda la più recente major release Android, l’ormai nota 9.0 Pie.

Nonostante i primi rollout destinati a Moto X4, Motorola One e One Power siano stati alquanto incerti in termini di tempistiche di arrivo, il brand sembra ora più convinto nell’estendere l’arrivo dell’aggiornamento anche su altri smartphone, tra cui figurano Moto Z3 e in particolar modo Moto G6 Plus.

Articoli simili

Moto G6 Plus e Moto G6: Android Pie in arrivo

Scoperto da un attento lettore della piattaforma Reddit, il changelog relativo all’arrivo di Android Pie su Moto G6 Plus sembra essere ormai una solida realtà. Tra le nuove feature promesse dall’aggiornamento, una nuova navigazione a gesture più intuitiva, menu impostazioni più colorati e personalizzabili, modalità “Non Disturbare” più ricettiva, e migliorie generali che coinvolgono lo split screen, i controlli volume e i Quick Setting.

L’update a Pie sembra quindi essere in dirittura d’arrivo, considerando la nuova “ondata” di feature preparati da Motorola per G6 Plus, a cui seguirà probabilmente un analogo aggiornamento per la versione G6 Standard: gli utenti potrebbero ricevere a breve un OTA contenente l’apprezzato e atteso Android Pie.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy