Moto Mods: arrivano nuove personalizzazioni per gli smartphone Moto Z

Moto Z è uno dei dispositivi Motorola/Lenovo più apprezzati degli ultimi tempi, grazie alla sua modularità, che permette allo smartphone di estendere le funzioni base fino ad aggiungerne di veramente caratteristiche, tra cui proiettore ed obiettivo fotografico supplementare.

Ora, il brand ha lanciato i nuovi Style Shell Moto Mods, legati più ad un concetto di protezione del dispositivo da cadute più che all’estensione delle funzioni in sé: si tratta di cover posteriori intercambiabili con un design futuristico, in grado di aggiungere più spessore allo smartphone, estendendone la robustezza al di là delle semplici cover protettive in vetro temperato per schermo.

Articoli simili

Moto Mods: nuove cover per Moto Z

I nuovi Style Shell sono i primi Moto Mods creati con un’accoppiata di policarbonato e Gorilla Glass 5, e rendono lo smartphone praticamente invulnerabile da cadute fino a 1.6 metri. Al momento sono disponibili 5 diversi design per le cover: Colored Leaves, Expressive Curves, Graphic Flowers, Retro Stripe, ed Overlapping Triangles. Dalle prime immagini trapelate, è inoltre molto probabile che saranno compatibili anche con la prossima serie Moto Z3, di cui scopriremo a breve ulteriori dettagli.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.