Moto Z2 Play caratteristiche e recensione completa

Moto Z2 Play lo smartphone di fascia media e di alta generazione si prepara ad entrare nelle nostre case, un device sicuramente nuovo, sottile, bello, elegante e performante ricco di novità. Nella confezione rossa e vellutata al tocco troviamo ovviamente oltre al dispositivo, il manuale di istruzioni e una spilla che come per molti degli ultimi telefoni serve a rimuovere la sim o la micro sd. Poi l’alimentatore Turbo Power, il cavo dati e delle cuffiette con tutti i gommini.

Moto Z2 Play caratteristiche generiche

Articoli simili

Per quanto riguarda il design è di alluminio, finitura decisamente pulita con bordini smussati, a destra c’è il tasto Power zigrinato, ben pensato per distinguerlo dal volume, in basso c’è il jack per le cuffie e sulla parte sinistra lo slot per la sim e la micro sd. Passiamo alle prestazioni, ha ben 4Gb con 64Gb di memoria interna espandibile, dispaly Super AMOLED da 5,5 pollici FullHD, buona luminosità, fotocamera da12 Megapixel f/1.7, doppio Flash-Led con messa a fuoco rapida e scatto veloce.

 Moto Z2 Play batteria

La batteria del Moto Z2 Play è da 3000mAh e purtroppo questo è un punto a sfavore, inoltre sotto stress fa surriscaldare moltissimo il telefono. Per il resto sembra essere davvero un prodotto che merita il suo costo che dovrebbe essere di 500€.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.