Moto Z2, smartphone Android modulare dual-camera

0

Novità in arrivo sul fronte Motorola: a breve verranno annunciati i due nuovi smartphone Android Moto Z2 e Z2 Force, che tenteranno una soluzione già intrapresa da LG: la modularità.

I due dispositivi dovrebbero integrare un chipset Snapdragoon 835, dato che il rende dei top di gamma; in più una doppia fotocamera posteriore aumenterà le potenzialità dei device, che potrebbero diventare parzialmente dei “feature phone” per la multimedialità.

Le prime immagini leak di Moto Z2 sono trasparse su Twitter e mostrano uno smartphone dotato di pin magnetici, necessari per connettere i Moto Mods ed ampliare così a livello hardware le potenzialità del dispositivo.

La retrocompatibilità, secondo le ultime indiscrezioni, sarà mantenuta; e tra le prime differenze che si possono ravvisare tra Moto Z2 e Force vi sarebbe il trattamento del vetro frontale, che nella versione Force utilizzerebbe una tecnologia anti infrangimento (ShutterShield) in grado di salvare il device da cadute.

Tra le altre specifiche hardware troveremo almeno 4 GB di RAM e un display 5,5 pollici Quad HD, più di quel che basta per godere di una visualizzazione video ottimale: ci aspettiamo presto conferme da parte del brand.

Entra sul canale Telegram !