Motorola Beta Experiences, aggiornamenti e nuove feature in anteprima per alcuni utenti del brand

Motorola è all’opera su Beta Experiences, nuova iniziativa che permetterà ai suoi utenti possessori di device Moto di sperimentare in anteprima nuovissime build e aggiornamenti dedicati ai suoi terminali di fascia media e alta, ben prima che vengano rilasciati ufficialmente in tutto il mondo.

La novità è stata illustrata durante l’annuncio dei due nuovi Moto G e Moto E, e si tratta di una considerevole sorpresa, dal momento che il brand è stato spesso criticato per l’assenza di puntualità nelle release degli aggiornamenti e delle patch più urgenti per la sicurezza di sistema.

Articoli simili

Motorola Beta Experiences: cosa attendersi

Possiamo quindi aspettarci una piattaforma di test con aggiornamenti simile al progetto “Insider” attivato da Microsoft per Windows e Xbox, in cui verrà offerta la possibilità di scaricare nuovo firmware e di sperimentarlo per rilevarne alcuni bug da risolvere, oppure software le cui funzioni fondamentali devono essere ancora controllate.

Il tutto, dietro un semplice feedback sul funzionamento delle app, soprattutto a livello di compatibilità con Android, che nei device Motorola continua ad essere quanto di più simile esista alla versione stock dell’OS: come evolverà la software platform per i dispositivi Moto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.