Motorola, in arrivo un nuovo smartphone ibrido con doppio schermo?

Anche Motorola potrebbe essere all’opera su un nuovo smartphone dual-screen, così come LG, Samsung e ZTE. La possibilità viene rivelata da un nuovo leak che evidenzia i render di un dispositivo dotato di due schermi pieghevoli, recentemente approvato durante lo scorso Marzo nonostante il brevetto risalisse al 2016.

Articoli simili

Motorola: nuovo dual-screen smartphone Android in arrivo?

Il device dovrebbe inoltre essere in grado di convertirsi in tablet facendo leva sulla cerniera flessibile che separa i due schermi, permettendogli di adottare quella che su diversi tablet convertibili è nota come “tent mode”.

In questo modo è possibile utilizzare il dispositivo come schermo a tutto tondo, oppure sfruttare particolari gesture per riprodurre file multimediali in modalità “galleria”, che senza dubbio rendono maggiormente in assetto tablet.

Lo sketch di Motorola appena trapelato non lascia intuire possibili informazioni in merito all’hardware di un concept smartphone simile, tuttavia sono presenti alcuni cenni ad un lembo della cover in grado di funzionare anche da “caricabatterie wireless”, il che lascia presumere che il device apparterrà alla fascia high-end di dispositivi Motorola.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy