Motorola Moto G5s e G5s Plus quali saranno i prezzi di vendita?

Motorola Moto G5s e G5s Plus presto saranno già disponibili all’acquisto ma non sappiamo ancora quali saranno i prezzi di vendita nè con certezza quale sarà il giorno ufficiale del lancio. Secondo alcune informazioni al momento possiamo avanzare l’ipotesi che il prezzo si aggiri attorno ai 330 Euro per l’Europa Orientale e 300 per la variante Plus con qualche funzione in meno. Ovviamente niente di certo.

Motorola Moto G5S e G5sPlus caratteristiche

Articoli simili

Per quanto riguarda alcune caratteristiche e funzioni sappiamo che avrà addirittura una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13Mp, uno rgb e uno monocromatico per scatti professionali e perfetti. Avrà anche un bellissimo ed ampio display da ben 5,5 pollici Full HD, per quanto riguarda il sistema, il processore sarà Qualcomm Snapdragon 625 con 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna e sistema operativo Android Nougat 7.1.

Motorola Moto G5S e G5sPlus impronte

Motorola si riserva come tutti i nuovi modelli di altri marchi, anche il riconoscimento mediante impronte digitali per un’estrema privacy e sicurezza, poi ovviamente videocamera e fotocamera interna dotati di flash led, audio Dolby Atmos e molto altro ancora.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.