Motorola Moto G6, G6 Plus e G6 Play: arrivano nuove indiscrezioni sui prossimi smartphone Android con schermo 18:9

La serie G di Motorola continua ad accogliere nuovi modelli di smartphone con schermo a 18:9, un form factor che entusiasma particolarmente gli utenti Android degli ultimi tempi. Immancabile quindi l’update della linea G6, con Moto G6/G6 Plus e G6 Play pronti al lancio, secondo i leak di Evan Blass. Rispetto al precedente G5S, G6 sembra avere una diagonale di schermo più ampia, con un pannello in vetro 3D curvo che lo rende inoltre più futuristico in termini di design.

Il passaggio da 16:9 a 18:9 è quindi notevole, e il nuovo display sarà legato alle performance hardware seguenti: Snapdragon 450, 3/4 GB RAM e 32/64 GB storage. G6 Plus, versione riveduta e corretta, avrà uno schermo lievemente più grande (5.93 pollici) e processore Snapdragon 630, curiosamente abbinato a 3 diverse opzioni RAM (3,4,6 GB).

Articoli simili

Moto G6: tre nuovi modelli annunciati

Per concludere, sarà presente anche una versione “Play”, pertanto modulare, del device G6: dotato di schermo 5.7 pollici 720p, avrà una batteria 4000 mAh ed al momento i Mods che ne permetteranno l’espansione delle funzionalità rimangono ignoti. Si attende quindi il prossimo Mobile World Congress 2018 per la rivelazione ufficiale dei tre nuovi dispositivi Moto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.