Motorola Moto G7, in arrivo 4 nuovi smartphone mid-range

Come i fan di Lenovo/Motorola sapranno, una delle serie smartphone più popolari del brand, Moto G, è stata in tempi recenti affiancata da due nuove gamme (Moto G Play e Plus).

Malgrado il relativo successo di tutte e tre le line-up, il leaker Evan Blass suggerisce che la casa orientale potrebbe avere intenzione di rilasciare una quarta serie entro il 2019, che porterebbe da 3 a 4 il numero di smartphone di fascia media rilasciati annualmente da Motorola.

Motorola Moto G7: in arrivo una quarta gamma smartphone?

Articoli simili

Blass, da anni una fonte autorevole per quanto riguarda i leak tecnologici del web, ha specificato che Lenovo/Motorola potrebbe rilasciare una variante denominata Moto G7 Power, assieme a G7 standard e alle usuali line-up G Plus e G Play.

Malgrado siano già note le informazioni hardware fondamentali alla base di G7 standard (chipset octa core Snapdragon 636, 4 GB RAM e 64 GB storage; non manca inoltre Android 9.0 Pie), rimane ancora nebuloso lo “specs sheet” di G7 Power.

Il nome lascia intuire che il device sarà munito di una batteria capiente, ma considerando che il trio di smartphone Moto G6 2018 non è stato rivelato prima di Aprile, è probabile che si dovrà attendere il MWC 2019 per aver maggiore chiarezza sulle specifiche del misterioso smartphone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy