Motorola Moto Z, annunciati i Moto Mods futuri

0

Motorola Moto Z, il popolare smartphone modulare ispirato da LG G5, si prepara ad accogliere una nuova serie di Moto Mods, i moduli hardware separabili che permettono di aggiungere nuove funzioni esclusive allo smartphone.

La scelta dei nuovi Moto Mods è stata effettuata da Motorola, Verizon e Lenovo, dopo una selezione particolarmente puntigliosa, in seguito alla quale due idee hanno convinto la giuria più di molte altre: DigiFrame e MACAY Truesound HiFi.

Il primo nuovo Moto Mods è sostanzialmente una cover con display e-ink e batteria incorporata, in grado di visualizzare informazioni supplementari su smartphone in merito ad eventi e news su cui vogliamo ricevere aggiornamenti; ed è oltretutto stand-alone rispetto allo smartphone, perciò potrà essere utilizzata anche come assistente digitale ovunque ci si trovi.

Il secondo Moto Mods Motorola, MACAY Truesound HiFi, rivela sin dal nome il suo scopo: offrire un’alternativa all’audio tramite auricolari 3,5 mm. Si tratta di un convertitore analogico/digitale e digitale/analogico in grado di rendere i brani ascoltati di qualità superiore all’ascolto, ricreando le sensazioni di un mini hi-fi.

I moduli saranno disponibili per la seconda generazione di Moto Z: non mancherà quindi molto tempo al debutto.

Entra sul canale Telegram !