Motorola Moto Z, in arrivo un ‘silenzioso’ update ad Android 8.0 Oreo

Moto Z, uno dei più recenti terminali Android di maggior successo del brand Motorola/Lenovo, potrebbe ‘silenziosamente’ ricevere il tanto sospirato update ad Android 8.0 Oreo dopo un anno di soak test di una versione preliminare dell’OS al fine di verificarne la compatibilità di lunga data con lo smartphone.

L’aggiornamento si è fatto così tanto attendere dagli utenti Moto Z che in tanti avevano gettato la spugna nel richiederlo, tuttavia a quanto pare il blog ufficiale di Lenovo ha chiarito che Oreo ci sarà ed è stato avviato un soft launch limitato al Brasile, per il momento.

Articoli simili

Motorola Moto Z: arriva Android Oreo

Lenovo ha poi affermato, sullo stesso post del blog ufficiale, che gli utenti Moto Z europei e statunitensi riceveranno Oreo con leggero ritardo rispetto agli utenti americani a cui è stata concessa una versione di prova.

L’aggiornamento conterrà il nuovo OS e la security patch di Marzo; il suo peso sarà di circa 1.4 GB, ed ovviamente diversi fan Motorola si stanno già domandando se Z Play e Z Force Droid potranno riceverlo entro l’estate.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.