Motorola Moto Z3 Play, rivelate le prime specifiche grazie a un report dell’FCC

Motorola ha rivelato qualche tempo fa la sua nuova lineup di smartphone Android, tra cui dovrebbe risaltare soprattutto Moto Z3 Play, ed ovviamente una nuova linea di Moto Mods che l’accompagnerà nell’estendere le sue funzioni hardware base.

Moto Z3 Play, il cui arrivo è previsto per Maggio, è stato recentemente scoperto in un report dell’FCC americana, col numero in codice di XT-1929. Non potevano mancare le prime specifiche, che sembrano includere un chipset Snapdragon 636, 4 GB RAM e uno schermo da 6.1 pollici.

Articoli simili

Motorola Moto Z3 Play: i primi dettagli

Sul retro del dispositivo, i primi render rivelano la presenza di un setup dual-cam (12 + 8 MP), mentre lo snapper principale sarà di 5 MP. Z3 potrebbe infine essere lanciato in due varianti, rispettivamente da 4/32 GB e 4/64 GB, ad ogni modo destinati ad un’utenza di fascia media e non a chi è alla ricerca di top di gamma: non mancherà ovviamente Android Oreo in vista di possibili aggiornamenti ad Android P.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy