Motorola MPx200, ritorna un classico del 2003 in veste smartphone?

Dopo il lancio di successo da parte di HMD Global della versione reboot di Nokia 3310, e di un ulteriore ‘gigante’ dei primi anni 2000 -ovvero Nokia 8110-, anche Motorola sembra essere all’opera su un nuovo smartphone che recupera le fattezze di un cellulare entrato nella storia aggiungendo una patina di funzioni smart che non guasta mai: Motorola MPx200.

Motorola MPx200: il ritorno di un ‘re’ degli anni 2000

Articoli simili

MPx200, nei primi anni 2000, rappresentò il ‘flip phone’ per eccellenza, nonostante le dimensioni leggermente ostentate ai lati, che lo rendevano meno snello di altri telefoni a conchiglia. Suscitò comunque interesse, in quanto fu il primo cellulare GSM/GPRS compatibile a utilizzare Windows Mobile Smartphone 2002, antesignano di diversi sistemi operativi mobile.

Le specifiche del nuovo MPx200 rimangono ancora ‘segrete’, tuttavia si può pronosticare la presenza di un chipset MediaTek, feature di connettività basilari, fotocamera posteriore, ed alcuni feature Android di fascia bassa ma comunque utili per la comunicazione web e la navigazione online: ne scopriremo molto di più presto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.