Motorola One Power, il nuovo device Android One è in arrivo

Dopo diversi leak relativi ai render ufficiali di One Power, il nuovo smartphone Android One che condividerebbe alcune delle sue potenzialità con Moto G6 Plus, Motorola sembra essere sempre più vicina alla release del dispositivo.

One Power, che potrebbe integrare il buon Snapdragon 636, 6 GB di RAM e 64 GBN di storage, avrà un fingerprint scanner posteriore e un dual camera setup, che includerà un obiettivo principale da 16 MP f/1.8 ed un sensore secondario da 5 MP f/2.0 a supporto. Non mancherebbe uno snapper anteriore dotato di tecnologia Flat Field Correction, per il miglioramento e la stabilizzazione degli scatti.

Articoli simili

Motorola One Power: le prime specifiche

Il device sarà il primo smartphone del 2018 di Motorola a far parte dell’iniziativa Android One, dedicata ad offrire un’esperienza software stock e quanto più possibilmente aggiornata in maniera tempestiva. One Power segue così le orme di Moto X4, che debuttò nel 2017 configurandosi come il primo device in assoluto a far leva su questa determinata versione di Android.

Ci si attende anche una release europea oltre che statunitense per One Power, perciò gli aggiornamenti sulla data di lancio si faranno sempre più frequenti, essendo un dispositivo atteso da diversi utenti Android.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy