Motorola P30 in arrivo: un medio-gamma Android più che dignitoso

Motorola/Lenovo si dimostrano sempre attenti alle new entry Android dedicate all’utenza di fascia media sfornando un nuovo mid-range, Motorola P30, che lancia la nuovissima lineup “P Series”. Si tratta di uno smartphone dal look decisamente più moderno dei suoi predecessori, integrando un notch, una dual camera, un sensore fingerprint posteriore e un display edge-to-edge.

Motorola P30: specifiche hardware e design

Articoli simili

E’ innegabile che il nuovo arrivato della serie P somigli particolarmente a iPhone X, tuttavia le specifiche hardware sono ovviamente differenti. Abbiamo a disposizione un display FHD+ 6.2 pollici, dual cam 16 + 5 MP e un selfie snapper 12 MP; mentre il SoC Snapdragon 636 in abbinamento con 6 GB RAM e 128 GB espandibili di storage garantisce buone performance.

E’ presente uno slot combinato SIM/MicroSD per supporto di memorie esterne fino a 256 GB; mentre il flash dual LED garantisce un imaging abbastanza interessante per questa fascia hardware: il device è pronto al debutto assieme ai dispositivi “fratelli” P30 Note e P30 Play.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.