MSI Optix MPG: arrivano i nuovi monitor curvi per gamer e patiti dello streaming in alta qualità

Anche MSI è sbarcata al Consumer Electronics Show 2018 mostrando alcuni dei suoi più innovativi schermi destinati innanzitutto ai gamer hardcore e a coloro che non si accontentano del “semplice” 1080p quando si tratta di visione di film e serie TV.

Si tratta dei monitor della linea MSI Optix MPG, rispettivamente Optix MPG27C e Optix MPG27CQ, pannelli di ampiezza pari a 27 pollici con un coefficiente di curvatura sensibile, da 1800R, un angolo di visione di 178 gradi e un refresh rate di 144 Hertz, dati che lo qualificano come ottimo monitor per videogiocatori che richiedono fluidità e visione ampia sul campo di gioco.

Articoli simili

MSI Optix, monitor curvi dalle alte prestazioni

La velocità di risposta di entrambi i monitor è invidiabile, essendo di 1 millisecondo: la sola differenza tra i pannelli consta nella risoluzione, rispettivamente FHD e QHD per Optix MPG27C e Optix MPG27CQ. Notiamo, inoltre, la presenza di uno dei più recenti esperimenti MSI a bordo, ovvero il sistema SteelSeries GameSense, che consente di creare i propri effetti grafici luminescenti sul monitor, assieme ad una ricca dotazione di porte: 1 USB 3.0 Tipo B, 2 HDMI, 1 DisplayPort (1.2), 2 USB 3.0 Tipo A e Kensington Lock.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.