MSI PE62 e MSI PL62: arrivano i nuovi notebook per gamer dal design minimalista e sobrio

Molti gamer sono ormai abituati all’uso di notebook ad alte performance caratterizzati da un design particolarmente appariscente, quando non proprio appesantito da miriadi di personalizzazioni, un telaio ingombrante e/o eccessivo rispetto alle reali necessità di gioco dell’utente. Per questo, MSI ha ben pensato di offrire all’utenza multimediale i nuovi MSI PE62 e PL62, laptop per giocatori con un design estremamente sobrio, dall’aspetto così comune da poter essere tranquillamente scambianto per un qualsiasi notebook per uso quotidiano.

MSI, arrivano nuovi notebook da gioco con design “basic”

Articoli simili

Le specifiche di MSI PE62 sono le seguenti: schermo 15,6″ FHD, chipset Intel Core i7-7700HQ, GPU NVIDIA GTX 1050 Ti, raffreddamento tramite sistema MSI Cooler Boost 4; Virtual Surround 7.1 e taastiera SteelSeries munita di retroilluminazione.

Per quanto riguarda PL62, l’hardware a livello processore e display non cambia, ma la GPU è affidata a NVIDIA MX150, di qualche step inferiore rispetto alla controparte di PE62, ma comunque in grado di supportare i giochi meno esigenti e lineari. La colorazione di entrambi i laptop è infine tendente al grigio, ben differente dall’appariscente rosso su telaio nero già visto su gran parte dei notebook gaming firmati da MSI.

Entra sul canale Telegram !