My Playstation: arriva l’attesa evoluzione di Playstation Network

Sony ha appena lanciato una nuova versione web del servizio Playstation Network, accessibile praticamente ovunque dal proprio browser, senza necessità di utilizzare app smartphone oppure la console stessa. Si tratta di My Playstation, da cui potremo consultare il nostro profilo giocatore personale da qualsiasi dispositivo smart.

My Playstation permette di controllare in un batter d’occhio la lista contatti, nonché di ricercarne di nuovi in tutto il network, così come di visualizzare la bacheca trofei conquistati e aggiornare il profilo in ogni suo aspetto. Non manca inoltre la possibilità di inviare messaggi rapidi agli iscritti al network Sony.

Articoli simili

My Playstation: arriva PSN accessibile da web

Le funzioni proposte sono quindi quelle già reperibili da PSN classico, tuttavia My Playstation ci evita l’impiccio di effettuare il download dell’app ufficiale o l’accesso da Playstation 4/4 Pro, il che si traduce in un utile risparmio di tempo se desideriamo consultare il profilo per breve tempo o su dispositivi che non ci appartengono.

L’indirizzo web da cui accedere è my.playstation.com; nonostante l’annuncio europeo non sia ancora avvenuto, il servizio web è pienamente funzionante e consultabile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.