Netflix cambia la sua strategia

0

Sul web sono apparse alcune notizie inerenti a Netflix, che questa volta non intendono parlare dei successi o del numero degli abbonati, ma bensì parla di una dichiarazione espressa da Reed Hastings il quale ha sorpreso tutti con le sue parole.

Netflix intervistato Reed Hastings

Reed Hastings in un’intervista ha voluto commentare l’avvenuta cancellazione della seria The Get Down dichiarando quanto segue “La nostra percentuale di successi è troppo alta al momento, abbiamo cancellato veramente pochi show. Al team che si occupa dei contenuti dico sempre di correre dei rischi, di provare cose sempre più folli. Quindi dovremo avere anche una più alta percentuale di titoli cancellati “.

Netflix sconvolge il suo pubblico, e ottiene fondi destinati alle prossime produzioni

Molti abbonati dalle parole del CEO sono rimasti assai sorpresi, tuttavia il cambio di strategia impiegata da Netflix può essere abbastanza plausibile. Reed Hastings ha poi espresso, che si capisce se realmente una serie viene apprezzata solo al momento in cui essa viene cancellata. Di certo molti fan non saranno felici del nuovo cambio di strategia, ciò nonostante farà loro piacere sapere, che Reed Hastings ha confermato un budget di circa 6 miliardi di dollari impiegato per le nuove produzioni.

Entra sul canale Telegram !