Netflix: Devilman arrivano i nuovi anime giapponesi

0

Netflix, la piattaforma famosa in tutto il mondo per la trasmissione di film e serie tv in streaming, ha da poco rilasciato un video sul suo canale Youtube che ha fatto letteralmente impazzire di gioia gli appassionati di manga. Infatti, per la prima volta il portale online ha deciso di trasmettere un anime giapponese, Devilman, basato sull’omonimo manga scritto da Go Nagai.

Netflix: Devilman e il primo manga trasmesso in streaming

Devilman sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 gennaio 2018 e sarà composto da 10 episodi che verranno trasmessi tutti in simultanea nei vari Paesi in cui è possibile accedere alla piattaforma (sono in totale 190, Italia inclusa). La storia racconta le vicende di un demone che dopo aver ucciso un ragazzino si impossessa del suo corpo; quello che non aveva previsto però era di innamorarsi perdutamente di una ragazza terrestre.

Netflix: Devilman sarà solo il primo di una lunga serie di cartoni giapponesi 

Devilman sarà una sorta di trampolino di lancio il quale se avrà esito positivo aprirà le porte alla pubblicazione di numerosi altri anime giapponesi. Netflix infatti si è definito entusiasta di questo nuovo progetto. La serie verrà trasmessa dal celebre Maasaki Yuasa, già famoso per altri anime, mentre la sceneggiatura sarà ad opera di Ichiro Okouchi.

Entra sul canale Telegram !