Netflix Iron Fist: seconda stagione riprese a dicembre

0

Tutti gli abbonati della piattaforma dedicata allo streaming più famosa al mondo, Netflix, saranno felici di poter sapere che saranno molte le serie tv che avranno un seguito e che saranno quindi trasmesse online.

Netflix Iron Fist: la seconda stagione è ufficiale

 Una tra le serie più amate e seguite in questo periodo è sicuramente Iron Fist. La storia del non-morto Danny rand, che tornato 15 anni dopo nella sua città natale, si preparerà a seguire il proprio destino mediante l’uso del potere del pugno d’acciaio. Il nuovo nato di casa Marvel Comics, dato il successo della prima stagione, avrà una seconda stagione, la quale inizierà ad essere girata dal 6 dicembre a New York. Il regista di questa seconda stagione sarà il famoso Raven Metzener ideatore di Elektra, il quale prenderà il posto del suo predecessore, Scott Buck.

Netflix Iron Fist non sarà l’unica serie presente in streaming

Se per vedere la seconda stagione di Iron Fist, gli abbonati Netflix, dovranno attendere il 2019, per le altre serie i tempi potrebbero essere più corti. Sono infatti molti i telefilm rinnovati, abbiamo per esempio Daredevil (dove le riprese della terza stagione inizieranno fra qualche giorno), Luke Cage (la seconda stagione è in fase post-produzione), Jessica Jones (le riprese della seconda stagione sono terminate), The Punisher (dove la prima stagione debutterà in streaming a breve) e altre ancora.

Entra sul canale Telegram !