Netflix, ora è possibile condividere sulle Storie Instagram le serie preferite

Il gigante dello streaming di serie TV e film online, Netflix, ha recentemente aggiornato l’app ufficiale iOS dedicata alla piattaforma includendo una prevedibile integrazione con l’interfaccia di Instagram, studiata appositamente per consentire una rapida condivisione delle nuove uscite e dei titoli in visione con i nostri follower.

La nuova funzionalità dell’app permette di condividere locandine virtuali e serie TV/film utilizzando immagini e poster creati ad hoc per l’app su smartphone e tablet, informando così i seguaci del nostro account Instagram di ciò che abbiamo in visione al momento.

Articoli simili

Netflix e Instagram: app sempre più ravvicinate

Concretamente, è possibile condividere dall’app Netflix un film o una serie TV presente sulla piattaforma come Storia Instagram: è sufficiente premere il pulsante “Condividi” presente all’interno della scheda illustrativa, da cui possiamo in alternativa scegliere anche le opzioni di condivisione su WhatsApp, Messages, Messenger, Twitter e Line.

Dopodiché, verrà automaticamente lanciata l’app Instagram ed allora potremo decorare e personalizzare la Storia utilizzando GIF, emoji e messaggi personali, condividendola con i follower oppure con alcuni contatti personalizzati in modo che possano prendere visione degli episodi e delle serie che stiamo seguendo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy