Netflix, ora la visione HDR è pienamente supportata da Windows 10

Ottime notizie per chi segue i contenuti multimediali di uno dei servizi di streaming più amati del web: Netflix. Il provider di film e serie TV ha deciso di offrire ai suoi utenti un’applicazione Windows 10 e una piattaforma web completamente aggiornate, pronte entrambe a supportare il formato HDR durante la riproduzione dei filmati.

Il supporto è esteso sia al browser Edge che all’app ufficiale: gli utenti Netflix premium possono ora scoprire nuovi contenuti ancora più brillanti e profondi a livello visuale, tra cui anche la serie del momento, Stranger Things 2.

Articoli simili

Netflix: aggiornamento HDR in arrivo

Ovviamente, la versione Windows 10 in uso sul proprio laptop dovrà essere aggiornata all’ultimo Fall Creators Update; inoltre i contenuti Netflix verranno visualizzati al meglio con un hardware particolarmente next-gen: CPU Intel Core di 7° generazione o successiva, scheda video con output HDMI 2.0 e naturalmente smart TV in grado di offrire supporto all’HDR: la visione che verrà offerta da un setup simile renderà le serie più amate ancora più godibili.

Entra sul canale Telegram !