Netflix The Magic Order: arriva il fumetto di Mark Millar

Netflix, la piattaforma di film e serie tv in streaming, più amata dagli utenti, non si accontenta del grande successo ottenuto con i video. Ha deciso di ampliare il suo settore di riferimento anche ai fumetti, pubblicandone una serie che uscirà nel 2018 chiamati, The Magic Order (in questo periodo saranno disponibili sul portale sia in formato cartaceo sia in formato digitale).

Netflix: The Magic Order primo progetto di fumetti

Articoli simili

The Magic Order saranno divisi in 6 volumi scritti dal celebre Mark Millar, già autore di fumetti famosi come Kick-Ass, Kingsman e Civil War e disegnati da Oliver Coipel, ideatore di molti personaggi della Marvel come Thor, The Amazing Spiderman e tanti altri. Insomma, Netflix ha deciso di puntare in alto con nomi di una certa fama, acquistando addirittura la società Millaworld.

Netflix The Magic Order, una storia di maghi

Netflix, con The Magic Order punta non solo alla creazione di fumetti (se avrà successo sarà il primo di tanti progetti fumettistici) ma anche alla realizzazione in seguito di film e serie tv basate proprio sulle storie di Millar. La storia che leggerete in questi 6 volumi narrerà la vita di cinque famiglie di maghi che di giorno dovranno mimetizzarsi con gli esseri umani e di notte combattere dei nemici molto potenti che vogliono distruggere la Terra. Insomma la storia promette bene.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.