NetGear Nighthawk M1, router mobile e hotspot in grado di supportare ben 20 dispositivi

NetGear mostra al MWC 2018 nuove soluzioni all’avanguardia per quanto riguarda la connettività mobile: tra di esse, spicca il nuovo Nighthawk M1, router mobile di nuova generazione in grado di offrire funzionalità internet pressoché complete anche agli utenti smartphone. Dotato di feature hotspot e supporto fino a 20 device Wi-Fi senza perdita di banda, il router permette di condividere rete mobile ovunque ci si trovi.

Articoli simili

NightHawk M1 offre banda mobile con velocità di download a velocità record (1 Gbps), supporto cat. 16 LTE Advanced, Carrier Aggregation 4 bande e 4X4 MIMO: dati hardware che offrono valore aggiunto alle capacità del router, ovvero un hub multimediale per il playback di contenuti video e audio e tecnologia LTE.

Netgear NightHawk M1: router mobile del futuro

Il dispositivo presente interfaccia utente estremamente pratica e minimalista per facilitarne l’uso a chiunque, funzioni di archiviazione file e compatibilità con diversi provider in quanto unlocked; non manca infine il supporto dual band 2.4 GHz/5GHz, interfaccia Android/iOS e connettori per antenne opzionali al fine di potenziare i segnali wireless 3G/4G.

Entra sul canale Telegram !