Nexus 4, il popolare smartphone Android può essere “rivitalizzato” grazie a LineageOS 15.1

Nexus 4 è stato e continua ad essere uno dei device Android più apprezzato dal pubblico vicino all’esperienza stock del sistema operativo, così come voluto da Google senza personalizzazioni o aggiunte dei singoli OEM, che spesso e volentieri inseriscono funzioni e interfacce grafiche che a seconda dei gusti dell’utente possono risultare gradite o viceversa elementi di cui liberarsi al più presto con nuove configurazioni.

Malgrado gli anni trascorsi dal lancio, e ad un anno dall’ultima nightly LineageOS rilasciata in via ufficiale dal team Lineage (14.1), lo smartphone può mostrare ancora uno smalto impeccabile grazie alla nuova LineageOS 15.1 unofficial.

Articoli simili

Nexus 4 rivitalizzato grazie a LineageOS 15.1

Rilasciata recentemente, l’ultima versione della custom ROM più popolare degli ultimi tempi è in grado di migliorare l’esperienza Nexus 4 portando a nuova vita il device, in modo da donargli molte più funzionalità rispetto ad Android 4.1 jelly Bean, con cui il device di LG fu distribuito ai tempi. XDA Developers, come sempre, fornisce una guida passo passo online che potrà fare la fortuna di tanti possessori di Nexus 4.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.