Nintendo Switch, al via la nostalgia con l’arrivo di SNK 40th Anniversary Collection

Con il 2018 è arrivato anche il quarantesimo anniversario di uno dei maggiori colossi dell’entertainment videoludico giapponese, ovvero SNK, creatrice di arcade e picchiaduro che hanno segnato e ispirato la storia di entrambi i generi per decenni. Inevitabile, quindi, che qualcuno offrisse un tributo alla leggendaria software house, che a quanto pare le verrà proprio concesso da Nintendo Switch, con una Anniversary Collection dei più grandi classici dagli anni ’80 ad oggi.

Nintendo Switch: l’omaggio a SNK in una raccolta da non perdere

Articoli simili

La lista (al momento parziale) dei giochi inclusi nella Collection, che debutterà in autunno, contiene i seguenti titoli: Athena, Crystalis, Alpha Mission, Ikari Warriors (1/2/3), P.O.W., Guerrilla War, Vanguard, Prehistoric Isle, Psycho Soldier, Street Smart e TNK III.

Implicito aggiungere che tutti i giochi verranno offerti in versione ‘remaster’, con la possibilità di impostare dei savepoint, risoluzione 1080p e controlli più abbordabili per un gamer moderno. Non mancheranno nel bundle un CD con le soundtrack ed il libro dedicato all’artwork dei titoli, tocchi di classe per un’operazione nostalgia degna di tale nome.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy