Nintendo Switch: arrivano i Joy-Con Neon Yellow

0

E’ passato ormai un mese dal debutto ufficiale di una delle console più attese degli ultimi tempi: Nintendo Switch. L’ammiraglia Nintendo, che ha esordito con un nuovo capitolo della saga di Zelda, sta convincendo positivamente la grande maggioranza dei suoi utenti, grazie al nuovo sistema di gaming tramite i joy-con.

Ed è proprio sui nuovissimi controller che l’attenzione di Nintendo Switch in merito ai prossimi aggiornamenti hardware si concentrerebbe: sono in arrivo i joy-con Neon Yellow, disponibili a partire dal 16 giugno, assieme al debutto contestuale del gioco ARMS.

Un’alternativa interessante rispetto ai classici controller grigi e rosso/blu, come spiegato nel recente Nintendo Direct in streaming, durante il quale la casa nipponica ha ribadito le ultime new entry e ne ha annunciate per il futuro, tra cui un battery pack per l’alimentazione in grado di estendere l’autonomia dei joy-con.

Non rimane quindi che da scoprire se il debutto dei joy-con Neon Yellow avverrà contestualmente in oriente e occidente, oppure se il lancio avverrà in maniera graduale: qualsiasi sia la data di debutto, non dovremo attendere a lungo per poterli utilizzare anche in Italia.

Entra sul canale Telegram !