Nissan LEAF, la macchina elettrica ProPilot 1.0

0

Nissan LEAF ha presentato proprio in queste ore l’elevata tecnologia che permetterà una guida di elevata esperienza hi-tech con un’intelligenza artificiale davvero elevata con il nuovo  sistema ProPilor 1.0. L’auto è stata ideata e creata dalla compagnia giapponese che ancora una volta mette in risalto le sue capacità e doti pensando a come migliorare l’esperienza del guidatore computerizzandola più possibile.

Nissan LEAF elettricità al 100%

L’auto ha un sistema computerizzato di bordo che prende il totale controllo del tragitto, stabilendo quali strade percorrere in base al traffico, la distanza di sicurezza da mantenere tra una macchina e l’altra e frenando in maniera autonoma quando è necessario. Sicuramente di grande utilità è anche il sistema di controllo autonomo degli incroci che permette di mantenere in sicurezza tutti coloro che viaggiano all’interno del veicolo.

 

Nissan LEAF la macchina migliore di sempre

Secondo quanto detto sembrerebbe che la nuova Nissan LEAF sia la macchina migliore di sempre, date le caratteristiche e la qualità del mezzo, non ci stranisce affatto.

Entra sul canale Telegram !