Nokia 3310 in arrivo a fine maggio in Italia

0
 Tra pochi giorni sarà finalmente disponibile per tutti i nostalgici, l’epocale Nokia 3310 in versione ovviamente del tutto rinnovata.

Nokia 3310 presentato al Mobile World Congress di quest’anno

Questa vera e propria operazione nostalgica parte dalla HDM Global, la quale ha prontamente deciso di rilasciare al Mobile World Congress questa nuova versione, dichiarando inoltre alcune specifiche tecniche. Sicuramente il suo cavallo di battaglia è la batteria di 1.200 mAh, in grado di garantire un’autonomia in stand-by di ben 31 giorni mentre in utilizzo di 22 ore. Inoltre possiede uno schermo a colori da 2,4 pollici, possiede una fotocamera da 2 megapixel e ovviamente non poteva non essere presente Snake, il tanto rinomato videogames dell’omonimo. In oltre il peso è di 79,6 grammi e le sue dimensioni sono 115,6x51x12,8 millimetri

Nokia 3310 disponibile in 4 differenti colorazioni

Il nuovo dispositivo sarà disponibile in data 25 maggio di quest’anno, e sarà possibile sceglierlo anche in versione Dual-SIM. In oltre sarà possibile acquistarlo nelle colorazioni: giallo lucido, rosso, grigio opaco e blu al prezzo di 59,99 euro.

Entra sul canale Telegram !