Nokia 6 (2018), rivelate le possibili specifiche tecniche e il design

HMD Global torna alla carica dopo aver lanciato ben 6 smartphone Android Nokia durante l’anno: il brand finlandese è ora pronto all’arrivo di Nokia 6 (2018), che presumibilmente verrà presentato entro il prossimo gennaio, ad un anno esatto dal modello attuale.

Articoli simili

L’indiscrezione proviene da TENAA, il portale web di certificazione cinese per gli smartphone di prossima uscita, che ha inoltre delucidato i futuri utenti in merito al design del dispositivo (molto probabilmente un 18:9 a diagonale ampia), cornici ridotte e zero pulsanti capacitivi in favore dei pulsanti onscreen; non mancherà un fingerprint reader sul retro del dispositivo.

Nokia 6 (2018) in arrivo a Gennaio?

Oltre al design, sono state rilasciate anche le possibili specifiche hardware di Nokia 6 edizione 2018: un display FHD 5,5 pollici, Snapdragon 630, 32 GB di storage e 4 GB RAM. Non si tratta certamente di caratteristiche che possano far gridare al miracolo, tuttavia sarà presente Android 8.0 Oreo stock e uno slot Dual SIM: ci aspettiamo novità ulteriori molto a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.