Nokia 7 Plus, in arrivo uno smartphone con Snapdragon 660 e fotocamere Zeiss?

HMD Global potrebbe avere in serbo una sorpresa di grande interesse per chi è in attesa di Nokia 7 Plus, un mid-range Android che pur non essendo il dispositivo di punta del brand in questo momento dell’anno, possiede comunque caratteristiche a dir poco sopraffine, tra cui potremo trovare un processore Snapdragon 660 e ottiche fotografiche Zeiss.

Nokia 7 Plus è, come si può intuire, una versione riveduta e corretta di Nokia 7 “base” e sarà un’esclusiva globale, dal momento che il predecessore è stata un’uscita riservata all’utenza orientale. Il device avrà una configurazione dual camera (12 MP + 13 MP) Zeiss e un’accoppiata 4 GB RAM e 64 GB storage che lo rendono appetibile a chi è alla ricerca di un ottimo mid-range.

Articoli simili

Nokia 7 Plus: smartphone di fascia media dalle mille sorprese?

Ulteriori specifiche includono una fotocamera 16 megapixel frontale con tecnologia Tetracell attiva, un display ampio da 6 pollici con aspect ratio 18:9 e Android Oreo a supportare il tutto lato software. 7 Plus è quello che si può definire un dispositivo modello, di cui sapremo comunque ancora di più non appena HMD Global lo rilascerà ufficialmente.

Entra sul canale Telegram !