Nokia 8.1 in configurazione 6/128 GB in arrivo a Gennaio 2019

L’attuale versione del potente mid-range Nokia 8.1, dotata di un ampio display 6.2 pollici, chipset Snapdragon 710 e un setup fotografico dual-camera curato da Zeiss, potrebbe avere a breve un reboot con specifiche leggermente superiori, che secondo gli ultimi leak debutterà entro il mese di Gennaio 2019.

Al momento, infatti, gli utenti possono fare affidamento su una versione base dotata di 4/64 GB di RAM e storage fisico, tuttavia HMD Global è interessata a offrire una variante più robusta e performante dal punto di vista hardware, da 6/128 GB.

Articoli simili

Nokia 8.1: una nuova versione del mid-range Android è in arrivo

Il nuovo medio-gamma Android è in arrivo entro un mese circa, ed a quanto pare sarà disponibile esclusivamente per un pubblico limitato, per quanto non si possa sottovalutare l’astuzia di utenti online che potrebbero accaparrarsene un esemplare a prescindere dal bacino geografico.

Di certo, da questo punto di vista, si tratta di una condizione di debutto che ricalca quella di Nokia X7, reso disponibile anche in versione speciale da 4/128 GB di storage solo in alcuni paesi selezionati senza release internazionale: scopriremo a breve se anche qualche utente europeo riuscirà ad ottenere il desiderato mid-range.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy