Nokia 8 ed un altro device compaiono in un video leaks

0
Nokia 8 e un secondo smartphone confermati al Mobile World Congress. Durante lo svolgimento del Mobile World Congress, la nota azienda HMD ha deciso di far riapprodare il noto brand Nokia, presentando tre nuovi smartphone Android, con la premessa di presentarne altri durante il corso di quest’anno.

Nokia 8 e un misterioso smartphone appaiono in un nuovo video leaks

Da dopo questa dichiarazione è apparso un video leaks, dove vengono mostrati diversi dispositivi della casa Nokia, e due dispositivi sembrerebbero mai visti. Nel video è possibile notare il Nokia 3 e il Nokia 5 già abbastanza conosciuti, ma quello che salta all’occhio sono i nuovi due dispositivi, uno sembrerebbe possedere le caratteristiche del Nokia 6 ma tuttavia con un comparto fotografico differente, si presuppone che il nuovo misterioso dispositivo sarà il suo successore, ovvero il modello 7. Il secondo nuovo dispositivo si presume che sia il Nokia 8, dotato, a differenza dei predecessori del brand, di un doppio sensore fotografico.

Ulteriori conferme inerenti al video leaks di Nokia

A confermare la notizia del video sembrerebbe essere stato Evan Blass, famoso leakster che di solito ha sempre deliziato tutti con le sue anticipazioni spesso veritiere di diversi prodotti.  Chi ha prodotto il video leaks ha lavorato per diversi anni proprio con la compagnia Nokia, di conseguenza non c’è da stupirsi se presto vedremo in commercio questi innovativi smartphone.

Entra sul canale Telegram !