Nokia 9 (2018): sensore per impronte digitali in-display confermato?

I primi render in merito a Nokia 9 (versione 2018) risalgono allo scorso Dicembre, tuttavia ovviamente non sono mancati nuovi dettagli comparsi sotto forma di leak nelle passate settimane. Il top di gamma di HMD Global, che installerà Snapdragon 845 per essere all’altezza della competizione con altri flagship, ed avrà un display bezel-less da 18:9, potrebbe includere un’innovazione che fino ad oggi è stata vanto di Vivo, e pochi altri producer: un fingerprint reader situato al di sotto dello schermo.

Nokia 9 (2018): le ultime novità in arrivo

Articoli simili

Il lettore biometrico è stato rivelato da una fonte orientale vicina alla filiera creativa del brand, che avrebbe inoltre suggerito la possibilità di uno schermo con notch, palesemente ispirato da iPhone X.

Si tratta di un dettaglio tuttora particolarmente discusso dalla community Android, che trova diversi utenti favorevoli e numerosi altri irritati dalla sua presenza, malgrado sia un’opzione scelta dai producer per ampliare lo spazio disponibile su schermo: anche Nokia 9 sarà un nuovo pomo della discordia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.