Nokia 9, nuovo concept il top gamma con dual camera

0

Nokia 9 non è ancora stato presentato ma sappiamo già qualcosa che ci fa prevedere che si tratti di un grande top di gamma creato con materiali di alta qualità e un software pazzesco. Esteticamente dovrebbe avere un nuovo render con la doppia fotocamera posteriore, un display di grandi dimensioni con una cornice carina ed elegante lateralmente, forme e dimensioni nuove rispetto ai modelli precedenti. Purtroppo non abbiamo ancora dati ufficiali, ma più o meno ciò che ne è venuto fuori è proprio questo.

Nokia 9 caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo device sappiamo per certo che il processore sia il Qualcomm Snapdragon con 4GB/6GB o 8GB di memoria RAM, anche se la versione internazionale probabilmente si fermerà a 4GB.

Nokia 9, una fotocamera particolare

Una delle novità che più incuriosiscono gli amanti dei Nokia, è che il nuovo Nokia 9 potrebbe regalarci nuovi effetti, nuovi filtri, insomma novità che sicuramente ci piaceranno. Adesso non rimane che attendere, non si sa niente circa la presentazione ufficiale e di conseguenza dell’uscita nel mercato del nuovo smartphone ma possiamo immaginare che l’attesa sia lunga.

Entra sul canale Telegram !