Nokia 9, indiscrezioni sul nuovo flagship Android dotato di 5 fotocamere

Nokia 9 è il nome dietro cui si cela il prossimo smartphone Android di fascia alta di HMD Global, diventato immediatamente un oggetto del desiderio di diversi fan del brand per via del suo assetto fotografico penta-camera, ovvero munito di ben 5 obiettivi di alta qualità ognuno specializzato nel rilevamento di particolari tonalità di colore, luce ed effetti telephoto.

Nokia 9: le ultime novità

Articoli simili

Nonostante l’indecisione di HMD Global in merito alla data di debutto del device, prevista inizialmente per fine 2018 e poi lasciata slittare al 2019, alcuni inside leaker del brand sono riusciti aa far trapelare online una prima immagine che ritrae l’assetto fotografico di Nokia 9, che corrisponde a quanto finora speculato da siti affini al mondo Android.

Gli obiettivi, ben 5 (più flash LED) sono curati da Zeiss e rappresentano l’aspetto più singolare dello smartphone, assieme al valido chipset Snapdragon 710 che dovrebbe posizionare il device sulla fascia medio-alta Android: ne sapremo molto di più a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy