Nokia 9 nuovi rumors per il dispositivo di fascia medio bassa

0

Qualche mese fa venne presentato il nuovo dispositivo della nota casa finlandese, il Nokia 9. Oggi secondo alcuni rumors, finalmente si conosco le caratteristiche hardware del dispositivo, le quali si presentano davvero interessanti. Ecco svelati nel dettaglio alcuni leaks del nuovo top di gamma.

Nokia 9 caratteristiche hardware

Il nuovo dispositivo secondo alcune indiscrezioni possederebbe un processore Snapdragon 835 insieme a 8 GB di RAM, offrendo in single core 2255 e in multi core 7770, e con il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Ovviamente non si hanno ancora conferme ufficiali, è chiaro che nel caso in cui le caratteristiche risultassero veritiere saremo di fronte a un dispositivo che non ha proprio nulla da invidiare agli smartphone di fascia alta.

Nokia 9 interessante display e comparto fotografico

Secondo sempre alcune news, si è inoltre venuti a conoscenza che il dispositivo possederà probabilmente uno schermo da ben 5.3’’ in risoluzione QHD. Il comparto fotografico posteriore possederà una dual camera da 13+2 MP con un allineamento verticale. Quasi sicuramente sarà poi presente l’ingresso per le cuffie da 3.5 mm e un ingresso per la ricarica di tipo standard USB Type-C.

Entra sul canale Telegram !